Nel 2007 assieme ad un gruppo di amici pittori e amanti dell’arte ho fondato l’Associazione Culturale QuadranteArte, di cui sono stato presidente fino al 2011. In questi anni ho fatto numerosissime mostre, personali e collettive, di cui però (mea culpa!), non ho tenuto traccia. Negli archivi del sito QuadranteArte i più curiosi troveranno certamente traccia dei numerosi eventi che ho sia gestito e ai quali quasi sempre ho partecipato. Fino al 2006 ho invece accuratamente annotato e raccolto in un librettino (scaricabile qui) l’elenco delle manifestazioni alle quali ho preso parte.
All’inizio del 2012 per motivi di salute ho dovuto rassegnare le mie dimissioni, da presidente dell’associazione, ma ho continuato fino alla fine del 2013 a curare il sito di QuadranteArte.
Attualmente il sito dell’associazione sta passando gradualmente sotto la cura di Andrea Sepulcri, che, per una migliore prestazione, sta curando la migrazione su un nuovo servizio (per tale motivo chi visiterà il sito in questo periodo potrà trovare alcune disfunzioni) . L’amico Andrea per buona parte del percorso tra il 2010 e oggi mi ha affiancato nella cura del sito.
Solo ora, libero da altre incombenze riprendo la cura del mio sito personale, mettendo in pratica nel contempo una completa trasformazione da com’era prima a questo attuale, più facilmente gestibile e che spero sia gradito ai più.